Training “On Site”

SETTORI DI ATTIVITA'

La Formazione degli Operatori riveste una sempre più fondamentale importanza, soprattutto per quanto concerne i DPI di terza categoria (rischio morte), quali sono tutti i dispositivi di protezione delle vie respiratorie e molti indumenti di protezione chimica.

Per soddisfare tale sempre frequente necessità, disponiamo di alcuni Relatori interni, che risultano esser abilitati direttamente dai Produttori ad erogare l’attività formativa.

Le sessioni formative sono organizzate in modalità modulare, consentendo pertanto un’accorta selezione delle tematiche e degli approfondimenti necessari ad ogni realtà lavorativa.

Il Responsabile della Sicurezza è sempre parte attiva nell’elaborazione del piano formativo, che dev’esser tanto confacente alle normative vigenti, quanto alle necessità aziendali ed alle prassi operative.

La parte pratica e la parte teorica sono adeguatamente distribuite ed ampio spazio è altresì dedicato alle varie “case history”.

L’attività formativa è generalmente erogata direttamente presso la sede del committente, ma siamo in grado di gestire sino a 30 corsisti anche presso i nostri uffici di Lugano.

Al termine di ogni corso, un test scritto certifica la positiva comprensione di quanto esposto ed abilita alla ricezione di un Attestato di partecipazione nominativo, della validità di 24 mesi.

training

FOCUS ON

error: Content is protected !!