Indumenti di protezione chimica

SETTORI DI ATTIVITA'

La nostra gamma di Indumenti di Protezione Chimica comprende un’ampia selezione di tute e completi riutilizzabili, ad uso limitato ed usa e getta.
I prodotti da noi offerti, sono impiegati in numerose applicazioni, quali ad esempio:

  • First Responders, Pompieri e Squadre d’Emergenza utilizzano indumenti certificati CE in conformità ad EN 943-2 (ET)
  • Tecnici di Raffineria, in presenza di impianti di alchilazione con potenziale presenza di HF spesso sono fruitori della nostra linea di indumenti di protezione composti da pantalone a salopette e giacca, eventualmente con cappuccio alimentato ad aria. Il neoprene è in questi casi il tessuto che offre il miglior rapporto tempi di permeazione contro vestibilità…
  • Operatori e movimentatori di fusti contenenti prodotti chimici nell’Industria. Spesso la necessità di movimentare bidoni e fusti dall’area di stoccaggio alla produzione richiede un indumento che offra protezione all’Operatore dall’eventuale accidentale contatto, in seguito a perdite, rotture od impatti verificatisi durante la movimentazione.
  • Lavoratori dell’Industria Farmaceutica, Chimica ed Elettronica: spesso il potenziale contatto con acidi e basi necessita di un piano della sicurezza particolarmente attento.

FOCUS ON

error: Content is protected !!