SETTORI DI ATTIVITA'
- Antincendio
- Smaltimento rifiuti
- Potenziale contatto con prodotti chimici
- Spazi Confinati
- Dotazioni di bordo su imbarcazioni
- Agricoltura
- Elettricità
- Raffinerie
- Nucleare
La nostra gamma di Indumenti di Protezione Chimica comprende un’ampia selezione di tute e completi riutilizzabili, ad uso limitato ed usa e getta.
I prodotti da noi offerti, sono impiegati in numerose applicazioni, quali ad esempio:
- First Responders, Pompieri e Squadre d’Emergenza utilizzano indumenti certificati CE in conformità ad EN 943-2 (ET)
- Tecnici di Raffineria, in presenza di impianti di alchilazione con potenziale presenza di HF spesso sono fruitori della nostra linea di indumenti di protezione composti da pantalone a salopette e giacca, eventualmente con cappuccio alimentato ad aria. Il neoprene è in questi casi il tessuto che offre il miglior rapporto tempi di permeazione contro vestibilità…
- Operatori e movimentatori di fusti contenenti prodotti chimici nell’Industria. Spesso la necessità di movimentare bidoni e fusti dall’area di stoccaggio alla produzione richiede un indumento che offra protezione all’Operatore dall’eventuale accidentale contatto, in seguito a perdite, rotture od impatti verificatisi durante la movimentazione.
- Lavoratori dell’Industria Farmaceutica, Chimica ed Elettronica: spesso il potenziale contatto con acidi e basi necessita di un piano della sicurezza particolarmente attento.
FOCUS ON
Abbigliamento da Lavoro di Protezione Chimica Respirex
Respirex Ltd produce un’ampia gamma...
Leggi...